Chiavari, Marianna de Micheli sbarca a Calata Ovest - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Viaggio

Chiavari, Marianna de Micheli sbarca a Calata Ovest

Il suo viaggio è anche un lungo racconto delle città e delle realtà portuali dove attracca, attraverso piacevoli video che pubblica sul suo canale You Tube.

Marianna De Micheli

Dopo essere salpata da Ventimiglia per dare avvio alla sua avventura, il giro d’Italia in barca a vela in solitaria (in compagnia di Jingjok, il suo gatto, Marianna De Micheli ha scelto di tornare a Marina di Chiavari – Calata Ovest, che sarà il suo quartier generale nei prossimi giorni .

L’attrice e velista, che molti ricordano come la cattiva Carol Grimani nella soap opera di Mediaset “Centovetrine”, aveva già fatto tappa a Chiavari nel mese di febbraio, come tappa di avvicinamento al suo porto di partenza, all’estremità occidentale della Liguria.

Il suo viaggio è anche un lungo racconto delle città e delle realtà portuali dove attracca, attraverso piacevoli video che pubblica sul suo canale You Tube, seguito da centinaia di follower, così come i suoi canali social.

“L’Italia è un molo che si slancia in mezzo al mare e i porti sono luoghi meravigliosi pieno di storie e personaggi, che voglio raccontare – spiega la velista – Trovo che Chiavari sia un città bellissima, piena di storia, curiosità e sorprese. Sono stata accolta con grande affetto e simpatia e per questo ho deciso con piacere di tornare qui”.

Più informazioni