Sestri, Palazzo Fascie: inaugurata la mostra "L'arte nel vento" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ingresso libero

Sestri, Palazzo Fascie: inaugurata la mostra “L’arte nel vento”

E' visitabile fino al 30 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

mostra l'arte nel vento

È stata appena inaugurata “L’arte nel vento”, la personale di Luigi Grande “che segna l’inizio di una stagione di eventi a Sestri Levante che celebreranno grandi personalità della scena culturale cittadina e italiana”.

“Siamo molto contenti di aver aperto con Grande, artista profondamente legato alla nostra città ma con uno sguardo e una sensibilità aperti al mondo – dichiara l’amministrazione comunale – Un profondo ringraziamento all’artista e alla sua famiglia, a Mario Dentone e a tutto lo staff del MuSel che con il proprio lavoro e grande disponibilità permettono a Sestri Levante di ospitare una mostra così prestigiosa”.

La mostra L’arte nel vento si trova al secondo piano di palazzo Fascie ed è visitabile fino al 30 maggio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. L’ingresso è libero.

Più informazioni