A10 in tilt: riaperto il tratto tra Aeroporto e Pra' su carreggiata opposta - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ispezioni in galleria

A10 in tilt: riaperto il tratto tra Aeroporto e Pra’ su carreggiata opposta

A causa di lavori nella Galleria Spallanzani. Restano chiuse le uscite di Pegli e Pra' da Genova e l'entrata di Pegli verso Savona. Non mancano le code sul resto della Liguria.

ph (mugugno genovese)

Sull’autostrada A10 Genova-Savona nel tratto compreso tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ in direzione Savona, a valle delle attività notturne di ispezione nella galleria Provenzale, si è reso necessario procedere con alcuni approfondimenti.

Per consentire i necessari interventi tecnici, questa mattina il tratto è stato riaperto tramite una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. Le uscite di Pegli e Pra’ sono chiuse, provenendo da Genova, in alternativa si consiglia l’uscita di Genova Aeroporto. Chiusa anche l’entrata di Pegli, in direzione di Savona e in alternativa di consiglia l’entrata di Pra’. Tali provvedimenti saranno mantenuti fino al termine delle attività di verifica in corso.

Non è l’unico problema, perchè code sono segnalate in A12 tra Recco e Nervi in entrambe le direzioni e in A10 tra Arenzano e Pegli a causa del cantieri. Non potevano mancare le code in A26 tra Ovada e Masone e verso Voltri e tra Masone e il Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia.

Più informazioni