Rapallo, riqualificato Parco Canessa: le novità più importanti - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Restyling

Rapallo, riqualificato Parco Canessa: le novità più importanti

Tra gli interventi anche il verde e l’impianto di illuminazione

Parco Canessa

E’ stato riqualificato Parco Canessa a Rapallo: l’intera area è stata rimessa a nuovo grazie al rinnovo dei giochi, delle panchine, della pavimentazione e del laghetto.

Tra gli interventi anche il verde e l’impianto di illuminazione oltre la ristrutturazione dei servizi igienici dotati di “Baby pit stop, realizzato grazie al prezioso contributo di Unicef Tigullio, che ha donato un fasciatoio per il cambio dei pannolini e una poltrona per l’allattamento.

“L’area verrà mantenuta e curata anche grazie ai gestori dello storico trenino e delle macchinine ma confidiamo anche nella collaborazione e nel senso civico dei cittadini”, ha dichiarato il sindaco Carlo Bagnasco. All’inaugurazione erano presenti l’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio, il consigliere al verde cittadino Maurizio Malerba, il consigliere alla pubblica istruzione Laura Mastrangelo, il consigliere alle politiche giovanili Daniele Trucco, il responsabile di Unicef Tigullio Giorgio Mainieri, gli uffici comunali del settore 3, in particolare il dirigente Fabrizio Cantoni e il RUP Andrea Calabrò.

Più informazioni