Caffè al banco Bagnasco: "Sia di nuovo somministrato, condivido le istanze di Fipe" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Inizio giornata

Caffè al banco Bagnasco: “Sia di nuovo somministrato, condivido le istanze di Fipe”

Il sindaco di Rapallo: "Credo sia quindi importante dare questa possibilità alle attività di ristorazione e somministrazione, una delle categorie più penalizzate dalla pandemia"

bar, caffè, tazzina

“La tazzina di caffè, o di cappuccino, sorseggiata al bancone del bar prima di iniziare la giornata. Un rito per tantissimi italiani. Ecco perché mi sento di condividere le istanze di Fipe Confcommercio per ripristinare la possibilità per gli esercenti di somministrare le bevande direttamente al bancone. Il tutto, ovviamente, nel rispetto delle distanze e delle normative anti-Covid”: così il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco su Facebook.

“In zona gialla i bar hanno sempre avuto la possibilità di effettuare la somministrazione al banco anche in virtù del fatto che si tratta di un consumo veloce, che non implica una lunga permanenza all’interno degli esercizi. Credo sia quindi importante dare nuovamente questa possibilità alle attività di ristorazione e somministrazione, una delle categorie più penalizzate dalla pandemia”, conclude.

Più informazioni