Sori, conferimento rifiuti seconde case: ecco le modalità - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Nota comunale

Sori, conferimento rifiuti seconde case: ecco le modalità

L'amministrazione comunale: "I contenitori si trovano di fronte alla Farmacia e sono aperti. A breve verranno sostituiti da quelli ad apertura regolata con l'uso di una tessera elettronica individuale"

raccolta rifiuti

“Si informano i titolari delle utenze TARI relative a seconde case, che a far data dal 1 Maggio 2021 è stata creata una zona per consentire il conferimento dei rifiuti”: a darne notizia il comune di Sori.

“I contenitori si trovano di fronte alla Farmacia e attualmente sono aperti, ma a breve verranno sostituiti da quelli ad apertura regolata con l’uso di una tessera elettronica individuale – prosegue la nota – Questa tessera verrà consegnata solo ai titolari delle utenze TARI relative a seconde case”.

“Il conferimento in quest’area dedicata andrà fatto solo il giorno della partenza dal Comune di Sori. Durante il periodo di permanenza nella seconda casa i rifiuti andranno conferiti secondo le modalità previste dall’ecocalendario porta a porta dove previsto, oppure conferimento presso piazza IV Novembre se la seconda casa è centrale nel paese.

Più informazioni