Pallanuoto Under 18, il Sori riparte da Bogliasco e Camogli - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Campionato

Pallanuoto Under 18, il Sori riparte da Bogliasco e Camogli

Saranno organizzati concentramenti ogni due settimane, con tamponi da effettuarsi nelle 72 ore che precedono gli incontri.

Pallanuoto

Dopo oltre un anno tornano in vasca le giovanili. Dopo le altre regioni anche la Liguria si è organizzata, con la collaborazione delle varie società, affinché i campionati partissero. Saranno organizzati concentramenti ogni due settimane, con tamponi da effettuarsi nelle 72 ore che precedono gli incontri.

Il Sori è stato inserito nel campionato A, formato da 10 squadre divise in due gironi da cinque. I granata di mister Cipollina, tornato ad allenare le giovanili in questa stagione, sono in raggruppamento con Bogliasco 1951, Rari Nantes Camogli 1914, Pro Recco Waterpolo 1913 e Lerici Sport.

Si parte domenica 2 Maggio a Lago Figoi contro il Bogliasco, per poi tornare in vasca alle 13 con il Camogli.
Doppio impegno che Marco Olcese, da quest’anno in pianta stabile in A2, commenta così: “Aspettavamo da un po’ questo momento e ora, al netto delle assenze e con tanti giovani in rosa, dovremo onorare al massimo gli impegni. Il Bogliasco è forte, con tanti giocatori che militano già in prima squadra, ma non partiamo battuti, dovremmo imbrigliare le loro bocche da fuoco e fare la nostra partita gagliarda. Con i bianconeri del Camogli dobbiamo provare a fare risultato, li conosciamo e per portarla a casa servirà attenzione massima, sapendo che le loro qualità principali sono velocità e scaltrezza”.

Più informazioni