Linea elettrica Centro Storico, nuova fermata in piazza Cavour - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Genova

Linea elettrica Centro Storico, nuova fermata in piazza Cavour

È un servizio gratuito, attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00.

navetta centro storico

A partire da questo sabato la linea elettrica Centro Storico effettuerà una fermata aggiuntiva in piazza Cavour, in corrispondenza della fermata bus Cavour/Mercato del pesce.

Si ricorda che la navetta elettrica, iniziativa targata Comune di Genova e AMT, rientra negli interventi del piano integrato del Centro Storico-Caruggi. È un servizio gratuito, attivo tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 7.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00, con partenza da Caricamento (lato piazza Banchi) ogni 30 minuti.

Il veicolo elettrico ha sei posti che però, in epoca di emergenza sanitaria e con le restrizioni in vigore, diventano tre. L’itinerario della linea Centro Storico prevede la partenza da Caricamento (lato piazza Banchi) e in 30 minuti percorre via Oliverio, piazza della Raibetta, via della Mercanzia, piazza Cavour, via Quadrio, via Turati, via San Giorgio, via dei Giustiniani, piazza del Ferretto, via di San Donato, salita del Prione, via di Porta Soprana, via Meucci, via Dante, piazza De Ferrari, via Petrarca, via di Porta Soprana, piazza Matteotti, via San Lorenzo, piazza San Lorenzo, via di Scurreria, piazza Campetto, via degli Orefici, piazza Banchi, via al Ponte Reale per tornare in piazza Caricamento.

 

Più informazioni