Cogorno, numero verde e web per il ritiro degli ingombranti a domicilio - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Come fare

Cogorno, numero verde e web per il ritiro degli ingombranti a domicilio

Gli orari del Centro di raccolta, il lunedì e sabato dalle 8 alle 12 e il mercoledì 14-18.

rifiuti ingombranti

L’amministrazione comunale di Cogorno ribadisce la possibilità, rivolta alla cittadinanza, di usufruire del servizio di ritiro dei rifiuti ingombranti a domicilio.

I cittadini possono prenotare il ritiro gratuito a casa propria dei rifiuti ingombranti attraverso le seguenti modalità:

– Chiamando il nuovo numero verde 800 437678 (da lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 15.00);
– Accedendo in autonomia dalla nuova piattaforma web disponibile sul sito www.apricaspa.it – L’applicativo, dopo la registrazione, consente di conoscere immediatamente il giorno disponibile per il ritiro ed invia un comodo promemoria via email.

Questa possibilità si affianca al conferimento degli ingombranti direttamente al Centro di raccolta di via della Fea in località Costa. La possibilità è rivolta esclusivamente ai residenti del comune di Cogorno che possono recarsi al centro con mezzi propri. Gli orari del Centro di raccolta, il lunedì e sabato dalle 8 alle 12 e il mercoledì 14-18. Per entrare al centro occorre presentare un documento di identità valido e il documento attestante l’utenza TARI.

Più informazioni