"Salute della Donna", ecco le date per le visite gratuite e le prenotazioni - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Asl4

“Salute della Donna”, ecco le date per le visite gratuite e le prenotazioni

Il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Lavagna, premiato con due Bollini Rosa, ha aderito all’iniziativa

asl4 tigullio

La settimana dal 19 al 25 aprile sarà dedicata alla “Salute della Donna” con l’obiettivo di promuovere l’informazione e i servizi per la prevenzione e la cura delle principali patologie femminili.

Il Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Lavagna, premiato con due Bollini Rosa, ha aderito all’iniziativa che si rinnova ormai 6 da anni.

Compatibilmente con l’emergenza pandemica in atto, saranno offerte n°10 visite gratuite a donne con problemi di fertilità ed endometriosi il giorno 21 aprile nel pomeriggio presso l’Ospedale di Rapallo (ambulatorio di Ginecologia piano terra).

La prenotazione è obbligatoria sino ad esaurimento posti a partire da mercoledì 14 aprile sarà possibile telefonare per prenotare dalle ore 11,00 alle ore 13,00 al numero telefonico 0185/ 329717.

L’iniziativa è pubblicizzata sul sito di Asl 4: www.asl4.liguria.it e sul sito di Onda: https://www.bollinirosa.it/h-open-week

Più informazioni