San Colombano, ripresa delle vaccinazioni a Calvari - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Lunedì e martedì

San Colombano, ripresa delle vaccinazioni a Calvari

Il sindaco: "Toccherà alle persone che si trovano nella fascia di età dai 70 ai 79 anni e gli over 80 che, nonostante qualche difficoltà motoria possono recarsi in questa sede"

Lunedi 12 Aprile riprendono le vaccinazioni per i cittadini di San Colombano Certenoli presso la sede della Biblioteca Comunale del Lascito Cuneo con sede a Calvari. A darne notizia il sindaco.

“Saranno vaccinate le persone che si trovano nella fascia di età dai 70 ai 79 anni e le persone over 80 che, nonostante qualche difficoltà motoria , possono recarsi in questa sede – aggiunge – I soggetti rientranti in queste categorie sono stati invitati a presentarsi presso il centro vaccinale del Lascito Cuneo tramite contatto telefonico al loro domicilio da parte dei responsabili di ASL-4”.

“Non sarà possibile inoculare il vaccino a tutti i soggetti in una sola giornata e pertanto le vaccinazioni procederanno anche nella giornata di Martedì 13 aprile. Il nucleo di Protezione Civile del Comune di San Colombano Certenoli ha dato la propria disponibilità per il supporto e l’aiuto alle persone e per il coordinamento delle operazioni in questi giorni”.

“Inoltre, la Protezione civile è disponibile ad accompagnare le squadre di ASL-4 che si recano a domicilio delle persone che non possono deambulare. Questo perché i nostri volontari conoscendo perfettamente il territorio possono agevolare i responsabili di ASL-4 e facilitarli nel raggiungere i soggetti da vaccinare. Gli uffici comunali sono a disposizione per ulteriori informazioni e chiarimenti chiamando il numero 0185 358060 interno 1. Tutte le forze coinvolte, ASL4, Amministrazione Comunale, Protezione Civile e volontari della Pubblica Assistenza, stanno lavorando in sinergia perché tutti i cittadini vengano vaccinati”, conclude il primo cittadino.

Più informazioni