Eccellenza, innesto di esperienza in attacco per il Ligorna - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Rinforzi dal mercato

Eccellenza, innesto di esperienza in attacco per il Ligorna

Ha giocato al Ferraris con la maglia del Livorno fornendo l'assist a Danilevicius.

Cellerino attaccante del Ligorna

Innesto di esperienza per il Ligorna impegnato nel campionato di eccellenza: torna in Italia dopo l’esperienza con la maglia del Livorno, l’attaccante Gaston Andres Javier Cellerino

Ha 34 anni ed una carriera da giramondo nel calcio che conta. Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors (con una stagione anche negli storici rivali del River Plate), arrivò in Italia a gennaio 2009, reduce da 22 reti segnate nel campionato cileno con i Rangers de Talça e destinato alla Lazio. 36 invece furono le presenze col club labronico, con in mezzo esperienze al Celta Vigo, al Racing con Cholo Simeone ed a La Calera in Cile.

Ha già giocato a Genova, Stadio Luigi Ferraris, in Coppa Italia. Il Livorno di Serse Cosmi vinse 1-2 con la Sampdoria. Goal di Danilevicius all’ 89′ su assist di testa di Cellerino.

Nel suo curriculum si registrano importanti esperienze in Cile, nel Santiago Wanderers e nel Deportes Temuco del Presidente Marcelo Salas. In Spagna nel Real Linense. Negli Usa con i Cosmos New York ed in Malesia.

Più informazioni