Campionato assoluto di lotta, a Ostia presente anche la società di Chiavari - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Seniores e juniores

Campionato assoluto di lotta, a Ostia presente anche la società di Chiavari

Comincia la lotta femminile venerdì 9 aprile con 51 atlete iscritte finora. Sabato 10 sarà il turno della greco romana, Domenica 11, chiuderà il Campionato lo stile libero, con 138 atleti e 43 società iscritte fino ad oggi.

Generico aprile 2021

Da venerdì 9 a domenica 11, al palazzetto olimpico di Ostia, andrà in scena il Campionato Italiano Assoluto di lotta, riservato agli atleti delle classi seniores e juniores. Uno stile al giorno e dieci categorie di peso per stile, le gare inizieranno alle 10:00 e l’evento sarà, necessariamente, a porte chiuse.

Comincia la lotta femminile venerdì 9 aprile con 51 atlete iscritte finora, provenienti da 26 società differenti. Sabato 10 sarà il turno della greco romana, con 118 atleti e 31 società partecipanti. Domenica 11, chiuderà il Campionato lo stile libero, con 138 atleti e 43 società iscritte fino ad oggi.

Tra le società partecipanti non mancherà la CHIAVARI RING LOTTA che scenderà sul tappeto con i seguenti atleti: Braschi Veronica, Gasparini Lorenzo, Masotti Jacopo, Masotti Francesco. Al termine di questo primo week end di titoli Italiani, si svolgeranno i campionati Italiani anche per le categorie giovanili:

Campionati Italiani Cadetti – 23 – 25 aprile

Ausilio Robert, Bianchi Leandro

Campionati Italiani Juniores – 30 aprile – 2 maggio

Braschi Veronica, Masotti Francesco, Gasparini Lorenzo

Campionati Italiani Esordienti (date da definire)

Ausilio Robert, Peirano Yannick, Gasparini Alessandro, Kokaiev Glib

Rispettosi di tutte le norme anti Covid i partecipanti accederanno solamente dopo aver effettuato un tampone molecolare (PCR) non antecedente a 72 ore prima della data dell’evento, integrata da un tampone rapido che verrà effettuato prima dell’accredito.

Più informazioni