"Ringrazio Flavio Gatto per l’iniziativa e per il dono di questi fiori simbolo di rinascita" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Ringraziamento

“Ringrazio Flavio Gatto per l’iniziativa e per il dono di questi fiori simbolo di rinascita”

Il sindaco di Santa Margherita Paolo Donadoni ha varcato il cancello Pii Istituti.

Generico marzo 2021

Esattamente un anno fa la residenza protetta dei Pii Istituti a Santa Margherita Ligure chiudeva le porte ai parenti degli ospiti per preservarli dal virus. Quella precauzione oggi è ancora in vigore: le visite vengono effettuate attraverso il cancello a distanza di sicurezza o con le videochiamate.

Oggi, in occasione della Festa della Donna, insieme al fiorista di Santa Margherita Ligure Flavio Gatto – che ha aderito all’iniziativa di Federfiori e Unione Induista Italiana – il Sindaco Paolo Donadoni ha varcato il cancello di via Buonincontri per portare un saluto alle “ragazze” della nostra comunità cui sono state offerte gerbere gialle con lo slogan “Un sorriso che si accende, è per noi l’augurio più bello”. Ad accompagnarli erano presenti la Presidente dei PIi Istituti Arianna Cariola e la Direttrice dell’istituto Carla Loddi.

“Viviamo un periodo difficile – ha detto il Sindaco Donadoni – anche voi come in città avete sofferto la mancanza di socialità però le persone che vi vogliono bene continuano a volervi bene e in questa struttura siete bene accuditi. Continuiamo, dunque, insieme ad avere fiducia e vedrete che presto torneremo a vivere serenamente. Ringrazio Flavio Gatto per l’iniziativa e per il dono di questi fiori simbolo di rinascita e di bellezza. Colgo l’occasione per estendere questo augurio a tutte le donne di Santa Margherita Ligure o che hanno un legame con la nostra città”.

Più informazioni