I tecnici della Sammargheritese a lezione dal genoano Davide Gazzano - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Incontro al "broccardi"

I tecnici della Sammargheritese a lezione dal genoano Davide Gazzano

L'incontro al "Broccardi" tra Davide Gazzano del Genoa e i tecnici della Sammargheritese.

La scorsa settimana sul campo sportivo “E. Broccardi” di Santa Margherita primo incontro tra il tecnico rossoblu Davide Gazzano e i tecnici della Sammargheritese 1903.

L’affiliazione stipulata con il Responsabile Emanuele Crespi del Genoa Soccer Academy prevede incontri di aggiornamento per i tecnici arancioni e verifica del lavoro svolto con le leve dell’attività di base. A questo primo incontro sono stati visionati i ragazzi delle leve 2010 e 2011. Al termine della seduta di allenamento il Mister del Genoa CFC, nonché ex giocatore arancione, si è intrattenuto con i Responsabili Tecnici e gli istruttori complimentandosi per il lavoro svolto in modo particolare sul metodo e per l’efficiente organizzazione.

Roberto Varlani Responsabile tecnico Settore Giovanile Sammargheritese: “Prima di tutto permettemi di ringraziare il Responsabile del Genoa Soccer Academy Emanuele Crespi per la sua disponibilità e il Tecnico Davide Gazzano che ci ha fatto visita. Questo incontro è stato il primo di una serie che arricchirà il bagaglio tecnico dei nostri istruttori e dei nostri ragazzi che in queste occasioni avranno la possibilità di essere osservati e magari selezionati per dei provini presso il Genoa CFC.

Più informazioni