Viabilità, limitazioni alla statale 523 del "Colle di Cento Croci" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Anas

Viabilità, limitazioni alla statale 523 del “Colle di Cento Croci”

Il passo di Cento Croci.

Anas ha programmato i lavori urgenti di ripristino lungo la statale 523 “del Colle di Cento Croci” in provincia di La Spezia dal km 61,200 al km 61,800. Gli interventi si sono resi necessari a causa dei particolari eventi meteorologici dello scorso 7 Febbraio.

Nel dettaglio la statale verrà chiusa dal km 61,200 al km 61,800 dalle ore 8.00 di mercoledi 10 febbraio fino alle ore 18.00 di venerdi 12 febbraio.

 Il traffico veicolare, ad eccezione dei mezzi di soccorso durante una situazione di emergenza, potrà utilizzare la SP 40 come percorso alternativo.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148

Più informazioni