Recco, scatta il nuovo orario per i bus sulla linea per Megli e Polanesi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Il 31 agosto

Recco, scatta il nuovo orario per i bus sulla linea per Megli e Polanesi

Il bus effettuerà servizio feriale dalle ore 8.35 con 5 corse giornaliere, ultima partenza da Recco centro alle ore 18.05

autista, bus, mezzo pubblico

Da lunedì 31 agosto scatta il nuovo orario del servizio circolare urbano dei bus sul percorso che parte da Recco Centro per Megli, Polanesi, Monte Fiorito e rientro al capolinea. Una notizia decisamente positiva per la città, perché tale linea è nevralgica per il sistema del trasporto pubblico cittadino.

“Ringrazio il presidente del Consiglio Comunale Paolo Badalini che in queste settimane ha intensamente lavorato per la riattivazione del servizio circolare di Atp per la zona di Megli e Polanesi, dopo il periodo di difficoltà legato all’emergenza sanitaria. Il ripristino di queste corse consentirà di sostituire il servizio a chiamata attivato subito dopo il lock down, ormai divenuto insufficiente per le esigenze dei numerosi residenti delle zone interessate. La linea sarà molto utile anche in vista della ripartenza scolastica” commenta il sindaco Carlo Gandolfo.

Il bus  effettuerà servizio feriale dalle ore 8.35 con 5 corse giornaliere, ultima partenza da Recco centro alle ore 18.05, sono confermate tutte le misure adottate per la sicurezza sanitaria sui mezzi Atp di linea.

Più informazioni