Un grande successo il "Recital Ivan" a Rapallo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Raccolti 600 euro

Un grande successo il “Recital Ivan” a Rapallo

Recital Ivan a Rapallo.

Straordinario successo del Recital del Tenore Ivan Ayon-Rivas tenutosi presso i Ruderi del Cenobio di San Tomaso giovedì 20 agosto. L’evento è stato organizzato dal Comitato Fuochi Santa Maria con il contributo del Comune di Rapallo. Trapela grande soddisfazione tra i componenti del Comitato Fuochi per una serata che sotto la direzione artistica di Roberto Sèrvile ha fatto palpitare i cuori dei presenti.
Ennesima straordinaria performance del Tenore rapallese di origini peruviane che ha commosso il pubblico quando ha duettato con il padre.
Frizzante la conduzione della serata a cura del massaro del Comitato Remo Simonetti che ha saputo intrattenere il pubblico passando il microfono alla Dottoressa Annarita Canessa che ha spiegato la storia di queste “Antiche Pietre” come recitava il titolo del recital.
C’è stato pure spazio per il ricordo di Renzino Bavestrello storico presidente del Quartiere San Tomaso e primo presidente nella storia del Comitato Fuochi.
Insomma una serata da incorniciare, l’ennesima scommessa vinta dal sodalizio campese. Particolarmente soddisfatti il Presidente Massimo Cipro e l’ideatore della serata, il massaro Emilio Simonetti che per primo ne ha proposto la realizzazione.
Da segnalare il dono da parte del Comitato al tenore di una penna stilografica realizzata e decorata a mano dal massaro e artista del legno Luciano Canepa.
Ultimo ma non per importanza il grande risultato della raccolta benefica a favore della costruenda area ludico sportiva parrocchiale: nei prossimi giorni sarà consegnato l’intero ricavato al Parroco Don Davide Sacco (sono stati raccolti ben 585 €).

Più informazioni