Santa, accordo con EasyJet per promuovere il turismo - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Investimento da 20.000 €

Santa, accordo con EasyJet per promuovere il turismo

Gli obiettivi principali di questa campagna promozionale sono: accelerare la ripresa del turismo ed inserire Santa Margherita Ligure in un contesto europeo di rilievo, in maniera costante.

Panorama di Santa Margherita Ligure.

Il Comune di Santa Margherita Ligure guarda al futuro e pianifica la promozione turistica. In attuazione del piano strategico del turismo e del protocollo d’attuazione dell’imposta di soggiorno, l’Amministrazione di Santa Margherita Ligure, il Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure – Portofino e la Camera di Commercio di Genova hanno approvato un accordo con la compagnia aerea svizzera EasyJet per promuovere la destinazione Santa Margherita Ligure. Il progetto – un investimento di 20 mila euro per cinque mesi – prevede che la nostra cittadina venga raccontata, illustrata, presentata nei canali informativi (social, riviste, video, hub, ecc…) della compagnia aerea.

Gli obiettivi principali di questa campagna promozionale sono: accelerare la ripresa del turismo ed inserire Santa Margherita Ligure in un contesto europeo di rilievo, in maniera costante. Questo progetto permetterà di portare i turisti europei a visitare la Città di Santa Margherita Ligure e l’area circostante, non solo per la restante stagione estiva, ma anche per quella autunnale e primaverile.

L’accordo con EasyJet è il primo grande investimento di marketing territoriale effettuato con i proventi della tassa di soggiorno e  in sinergia con Albergatori e Camera di Commercio; nel 2019 lo stesso tavolo di lavoro era arrivato a un accordo sull’investimento in grandi eventi da organizzare a Santa Margherita Ligure ma che la situazione sanitaria venutasi a creare non ha consentito di proseguire.

Più informazioni