'Santa': tappa di “The Happiness Experiment”, il tour che avvera i sogni - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

‘Santa’: tappa di “The Happiness Experiment”, il tour che avvera i sogni

Da IB Communication riceviamo e pubblichiamo

“I sogni son desideri di felicità” così recita una delle fiabe più celebri al mondo, ed è questo il leitmotiv del progetto The Happiness Experiment, il tour che tra luglio e agosto farà tappa nelle più prestigiose località di mare dello stivale per scoprire e realizzare i sogni degli italiani.
Più che un semplice casting, un esperimento sociale rivolto a persone determinate e decise a realizzare le proprie ambizioni nei più svariati campi: dal mondo dello spettacolo al campo artistico, dall’ambito culturale a quello sportivo, da quello economico a quello sociale.

The Happiness Experiment, questo il nome del tour, selezionerà i candidati più meritevoli, a cui sarà regalata una chance più unica che rara: disporre senza alcun onere di tutto il supporto necessario per riuscire a far decollare il proprio progetto e realizzare il desiderio di una vita.

Per la prima tappa in Versilia davvero tantissime le adesioni e innumerevoli le ambizioni, i sogni e le aspettative che giovani tra i 18 e i 40 anni hanno espresso di fronte ad una giuria qualificata, composta da psicologi, professionisti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, della danza e non solo.

La tappa. Il 30 luglio il rendez- vous sarà a Santa Margherita Ligure: i candidati arriveranno da tutta la Liguria, decisi a mettersi in gioco per regalarsi la grande occasione. Ballerini, cantanti, dj, personal trainer, modelle, aspiranti scrittori, imprenditori rampanti, ognuno con il proprio sogno nel cassetto che aspetta solo di trasformarsi in realtà. Lo yacht dei sogni ha attraccherà a largo di Santa Margherita Ligure. A far da quartier generale lo storico locale il Covo di Nord-Est, da sempre emblema dell’intrattenimento di qualità, che aprirà le sue porte ai candidati nell’attesa che vengano portati a bordo dello yacht dei sogni per essere valutati dalla commissione. Centinaia le candidature pervenute.
Dulcis in fundo, giovedì 6 agosto, l’imbarcazione farà tappa nel mare cristallino di Positano, perla della Costiera Amalfitana. Qui il celebre One Fire Beach di Praiano ospiterà i partecipanti in una location mozzafiato. A largo, in uno degli scorci più belli del nostro paese, sarà ancorata l’imbarcazione più desiderata di questa bollente estate 2020.

Come partecipare. Chiunque, purché maggiorenne, potrà partecipare ai casting. È sufficiente, anzi necessario, avere un sogno da realizzare ed essere determinati a trasformarlo in realtà. I candidati saranno, infatti, selezionati anche in base alla loro aspirazione e alla loro motivazione.

È possibile inoltrare la propria candidatura via mail all’indirizzo casting@thehappinessexperiment.it , spiegando il proprio sogno e allegando i link ai propri profili Facebook e Instagram, oltre a nome, cognome e recapiti per essere ricontattati.

Link spot Liguria: https://www.youtube.com/watch?v=ltRCqWw_c-Y&feature=youtu.be

La giuria