Portofino, la gestione di Castello Brown torna al Comune - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Castello brown

Portofino, la gestione di Castello Brown torna al Comune

“La gestione di Castello Brown, un simbolo per tutti noi, torna al Comune. Era un punto fondamentale nel programma che abbiamo disegnato per il Borgo e oggi, ufficialmente, questo importante obiettivo viene raggiunto”: così in una nota il sindaco di Portofino <b>Matteo Viacava<b>.

Il primo investimento che l’Amministrazione ha deciso di finanziare riguarda i lavori al giardino affacciato sul blu del Golfo del Tigullio. La sala multimediale in cui si può rivivere la vita del Borgo, le aree di avvistamento cetacei sul Santuario Pelagos – organizzate in collaborazione con l’Acquario di Genova – sono soltanto i primi tasselli posizionati e voluti dall’amministrazione in chiave di rilancio dell’area.

“E’ soltanto il primo di molti interventi che riporteranno Castello Brown al centro della scena mondiale. Eventi, Cultura e Arte. La nostra intenzione è di valorizzare questo gioiello dal fascino e dalla bellezza unica. Il simbolo di Portofino torna a casa, torna ai portofinesi”, ha concluso il Sindaco Matteo Viacava.

Più informazioni