Riomaggiore:incontri Parco per i siti "UNESCO" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Riomaggiore:incontri Parco per i siti “UNESCO”

di Guido Ghersi

     Continua il calendario dei tavoli partecipati che si svolgeranno sul territorio dei siti “UNESCO” Cinque Terre, Portovenere e le isole Palmaria, Tino e Tinetto.  Il calendario rientra nell’ambito del progetto “Gestione integrata dei valori, degli attributi e dei rischi del paesaggio”.

    Così giovedì 28 novembre , alle ore 15, nella sede del Parco Nazionale, alla stazione della frazione Manarola, si terrà l’incontro dedicato al territorio dei Comuni di Levanto, Monterosso al Mare, Vernazza e Riomaggiore. Mentre, mercoledì 4 dicembre, alle ore 17,30, nella sede del Comune di Riccò del Golfo, si terrà l’incontro dedicato ai Comuni di Riccò del Golfo, Beverino e Pignone. Infine, giovedì 5 dicembre ,alle  ore 15, nella sede del sede delsedenella  sededelsede  sede del Comune della Spezia,si terrà l’incontro dedicato al territorio dei Comuni della Spezia e Portovenere.

     Un tema molto sentito, soprattutto dopo che molte associazioni ambientalistiche, impegnate nella tutela del patrimonio storico territoriale si sono lamentate di essere state escluse da questa procedura.