Bonassola: da domani a lunedì "Mare grosso Festival" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Bonassola: da domani a lunedì “Mare grosso Festival”

di Guido Ghersi

La manifestazione “Mare grosso – festival per bambini terribili” che quest’anno compie 10 anni, quest’anno ritorna a Bonassola da Giovedì 1 a Lunedì 5 Agosto.

Nell’ordine  si potrà assistere a “La  piazza dei balocchi”, “Bolle d’aria”, Matteo Oliviero tra sogno e realtà.Alla scoperta di un pittore divisionista” e alla sera “Il mulo,la neve, il pastore”, “Alla scoperta del torrente incantata” e alla sera “Il piccolo clown”, “Lights:armonia di luci” e alla sera “Il segreto di Dedalo”.: al mattino “Macedonia”, il pomeriggio “La vita lì dentro – Strie di semi” e alla sera teatro “Pindaricvo”.

Al termine degli spettacoli di teatro i bambini realizzeranno dei disegni che saranno poi esposti l’ultimo giorno(5/8) in Piazza Centocroci. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

Per info katia@angeliribelli.net – www.maremossofestival.it- Peromotore è il Comune di Bonassola in collaborazione con quello di Framura, con il patrocinio della Regione Liguria e il sostegno di ARCI -Casa del Popolo di Montaretto ed Associazione Culturale Jonas “D.Pietrini”-Direzione artistica:Compagnia teatrale Coltelleria Eistein-Boccassi-Boggio Sola, l’organizzazione è di Katia Boccassi e Giampero Raso, mentre la direzione tecnica è di Vittorio Carniglia e Federico Fantuz.

Più informazioni