Calvari: Liguria Crea Impresa al Lascito Cuneo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Calvari: Liguria Crea Impresa al Lascito Cuneo

Da Wylab riceviamo e pubblichiamo.

Questa mattina, nella sede di Wylab in via Gagliardo a Chiavari, alcuni sindaci della Val Fontanabuona hanno incontrato i vertici di ‘Liguria Crea Impresa’, per conoscere i dettagli del contest riservato alle idee imprenditoriali e per cercare di coinvolgere in questa importante iniziativa anche il loro territorio.

A ricevere i Sindaci dell’entroterra, dove operano moltissime attività imprenditoriali e produttive, sono stati la presidente di Wylab Vittoria Gozzi e il fondatore di Wylab Antonio Gozzi.

I responsabili delle varie amministrazioni locali si sono mostrati molto interessati a far conoscere ‘Liguria Crea Impresa’ al loro territorio.
È stato quindi fissato un incontro pubblico per il prossimo Venerdì 8 Marzo alle ore 18 a Calvari, presso il Lascito Cuneo.

A illustrare il contest alla platea (l’ingresso è aperto a tutti) saranno gli organizzatori di ‘Liguria Crea Impresa’. “Quest’anno – sottolinea Vittoria Gozzi – una delle novità è proprio il Roadshow a livello regionale che coinvolge varie città da Imperia a Sarzana, passando per i tutti i capoluoghi di provincia liguri. In più, mi fa molto piacere questo incontro con la Val Fontanabuona perché anche l’entroterra del Tigullio è stato ed è ancora un punto di riferimento nel modo di fare impresa e nelle pratiche innovative”.

Nel frattempo, il contest è ufficialmente aperto. Le idee imprenditoriali possono essere inviate, a titolo completamente gratuito, sul portale www.liguriacreaimpresa.it sino al prossimo 20 marzo.