Cinque Terre: al Parco la consegna dei diplomi Seatrek - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Cinque Terre: al Parco la consegna dei diplomi Seatrek

Dall’ufficio Comunicazione del Parco Nazionale delle Cinque Terre riceviamo e pubblichiamo.

Il Seatrek è uno dei progetti ideati e implementati dal Centro Educazione Ambientale del Parco, unico CEA operante su un’Area Marina Protetta in ambito provinciale accreditato e riconosciuto a livello regionale, che offre ai giovani dagli 8 ai 18 anni la possibilità di iniziare un percorso completamente gratuito di conoscenza scientifica del mare, crescendo di anno in anno per capacità e competenze grazie a esperienze sempre nuove.

Una rappresentanza degli oltre 70 partecipanti ai diversi livelli del Progetto è stata accolta dal vice Presidente dott. Enzo Resasco, dal Direttore ing. Patrizio Scarpellini e dal Team del CEA per il progetto SeaTrek (dott.ri S. Amoroso, F. Bordoni e C. Filippo) che hanno consegnato agli intervenuti i diplomi insieme ai dvd didattici sull’Area Marina Protetta e libri sugli ambienti umidi del Parco.

Il Direttore del Parco Patrizio Scarpelini e il vice Presidente Vincenzo Resasco hanno fatto i complimenti a tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione “in attesa della prossima stagione estiva per affrontare nuove sfide e proseguire con l’entusiasmo che tutti i partecipanti hanno dimostrato in questi anni”.