Chiavari: al via i tornei di pallavolo Csi - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Chiavari: al via i tornei di pallavolo Csi

Dall’ufficio stampa del Csi riceviamo e pubblichiamo

Le attività del Csi riprendono, anche la pallavolo prepara la stagione in vista dei campionati nazionali e giovedì scorso si è svolta presso la sede del Csi di Chiavari l ariunione tra la Commisione volley (Luca Curotto responsabile attività sportiva, Ilaria Valle – Presidente, Brugarino Pietro designatore arbitrale, Zolezzi Andrea e Clara – membri
commissione), e i dirigenti delle società sportive per dare il via al Campionato Open Misto volley e la Coppa del Comitato.

Come detto questi tornei, che partiranno a breve, in Primavera daranno il lasciapassare per partecipare alle finali csi a Montecatini Terme.

La stagione del Volley 2018/2019 prenderà il via il prossimo 5 novembre con la Coppa del Comitato, ben 7 squadre parteciperanno e si scontreranno in gare di andata e ritorno ad eliminazione fino ad arrivare alla fase finale, che sarà interamente dedicata al Memorial Nicole Arbasetti (scomparsa tragicamente in un incidente stradale). La vincente della Coppa del Comitato si scontrerà, in primavera, con la 2° classificata del Tigullio Tour 2018/2019, che prenderà il via nel mese di Gennaio 2019, per poi partecipare alla fase Nazionale.

Un in bocca al lupo a tutte le squadre: Informatica Bottazzi, Focaccia in Riviera, Pizzeria Verdi, Spartacus, Banca Fideuram, Sottovento e Bar San Marco.