Uscio: il tour del Caribe all'ex Dolce Vita - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Uscio: il tour del Caribe all’ex Dolce Vita

Da Contactolatino riceviamo e pubblichiamo

Lunedì 27 agosto 2018, dalle 19 alle 22, all’ex Dolce Vita di Uscio (Piazza della Resistenza) arrivano i ritmi latini del Caribe, il celebre club di Corso Italia che da anni porta la musica caraibica a Genova e in tutta la Liguria. Lunedì, per la prima volta, i corsi del Caribe faranno tappa in questa località, per il primo dei tre appuntamenti di prove gratuite all’insegna della danza, dell’allegria e del divertimento.

«Il nostro club va in tour per portare in giro per la Liguria il meglio della musica e della danza latina – spiega Rocco Mariani, direttore del Caribe – Attraverso i nostri corsi, il pubblico potrà conoscere il nostro metodo di insegnamento, che da anni ci contraddistingue, grazie alla presenza di maestri qualificati, che, con esperienza e professionalità, trasmettono ai ballerini la vera passione per il mondo latino».

Il programma è così articolato: dalle 19 alle 20 lezione di zumba; dalle 20 alle 21 corso di reggaeton e dalle 21 alle 22 balli caraibici, che comprendono salsa e bachata. A seguire gli allievi ci saranno i ballerini e maestri Niosvel Moreno e Ambra Russello, con anni di esperienza nel mondo dei balli caraibici. I corsi sono adatti sia per principianti che per chi vuole perfezionare stile e tecnica. Le lezioni di prova gratuita proseguiranno lunedì 3 e lunedì 10 settembre, mentre a partire da lunedì 17 settembre iniziano i corsi, sempre con gli orari sopra indicati.

Per informazioni: 335 207103;3402603017


Più informazioni