Pallavolo F/ Admo Volley vince il Campionato Csi Under 13 - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

Pallavolo F/ Admo Volley vince il Campionato Csi Under 13

Dal Csi comitato di Chiavari riceviamo e pubblichiamo

Si è svolta nella splendida cornice del Palazzetto dello Sport di S.Martino a San Salvatore di Cogorno l’ultima giornata del girone di Levante del Campionato Csi Under 13 Femminile – Coppa Liguria.

Le sei squadre partecipanti, Admo Volley, Pallavolo Don Bosco 1, Scuola Pallavolo Carasco, Pallavolo Don Bosco 2, Siva Volley Genova, On Volley Cogorno si sono affrontate in avvincenti sfide a colpi di bagher e schiacciate sostenute da una cornice di pubblico entusiasta per il bel gioco espresso sul parquet ed affascinato per la passione dimostrata dalle giovani atlete.

La classifica finale ha visto l’Admo Volley vincere il girone di Levante davanti alla squadra della Pallavolo Don Bosco 1, 3^ classificata la Scuola Pallavolo Carasco, 4^ classificata Pallavolo Don Bosco 2, 5^ classificata Siva Volley Genova 1 e 6^ classificata la squadra On Volley Carasco.

La vincitrice, Admo Volley, affronterà nelle finali regionali che si disputeranno il prossimo 27 maggio 2018 a Genova Pegli, la 2^ classificata del Girone di Ponente, mentre la Pallavolo Don Bosco 1 affronterà la vincente del Girone di Ponente.

La vincitrice delle finali regionali andrà a disputare le finali nazionali che si disputeranno a Cesenatico nel mese di Giugno 2018.