Chiavari: risultato elezioni Rsu del Comune - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Politica

Chiavari: risultato elezioni Rsu del Comune

Dalla CISL Chiavari riceviamo e pubblichiamo

Si sono appena concluse le operazioni di voto per il rinnovo della R.S.U. del Comune di Chiavari e ancora una volta la CISL si conferma la più rappresentativa con 80,67%.

Si tratta di un successo clamoroso in quanto i dipendenti hanno confermato ancora una volta la loro fiducia nella CISL: sindacato che si batte per la conquista e per il mantenimento dei loro diritti.

In tutti questi anni la CISL, attraverso la R.S.U e ai propri iscritti e simpatizzanti, si è sempre battuta con determinazione anche affrontando temi spinosi quali le progressioni economiche (che ancora non sono state riconosciute ad alcuni dipendenti) e il pagamento del premio di produttività relativo agli anni 2016 e 2017.

In questi anni la CISL si è battuta per risolvere questi annosi problemi la cui mancata soluzione incide pesantemente sulla busta paga dei lavoratori.

La rinnovata fiducia, con una percentuale superiore rispetto alle elezioni del 2015 (cui corrisponde l’ingresso nella R.S.U. di ben 9 eletti su 12 rappresentanti), rappresenta per la CISL una
conferma della linea finora attuata e un impegno ancora più forte e determinato per raggiungere gli obiettivi prefissati.