Rapallo: in via Mazzini apre Languorino, oggi inaugurazione - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

Rapallo: in via Mazzini apre Languorino, oggi inaugurazione

Testo e foto di Paolo Marchi

Si chiama Languorino il nuovo bar-paninoteca che oggi sarà inaugurato in via Mazzini 66 a Rapallo – nei locali dove per trent’anni c’è stato Lo Spuntino – a partire dalle 16.30.

Una proposta, senza fotocopie, diversa, “una sfida” dicono le due giovanissime sorelle Sharon (titolare con il fidanzato Flavio Zumbo) e Chezia Sangiovanni (21 e 26 anni) che da martedì prossimo accoglieranno la clientela perché punta su prodotti – dai vini alle birre, dai salumi ai formaggi – di qualità. Proposta che si rivolge a tutte le fasce di pubblico e che seguirà e servirà i ritmi e i tempi del centro storico rapallese, con orari di apertura che vanno dalle 8.30 alle 19.30 (orario continuato).

Un locale “tranquillo” che si propone per la seconda colazione della mattina (anche con brioches salate farcite al momento) e lo spuntino pomeriggio, per il pranzo e per l’aperitivo della sera con tagliere di salumi e formaggi e verdure grigliate. La paninoteca non prevede un menu fisso: gli avventori potranno scegliere gli ingredienti, il prezzo del panino sarà determinato proprio dalla somma degli ingredienti scelti, mostrati in chiara evidenza a fianco dei prodotti.

Più informazioni