RASSEGNA STAMPA. Depuratore comprensoriale a Chiavari - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Cronaca

RASSEGNA STAMPA. Depuratore comprensoriale a Chiavari

Oggi, sabato 16 luglio, auguri a Carmela e Carmelo. Mercati settimanali: Deiva Marina; Ne (a Conscenti mercato a chilometro 0); Sestri Levante. Proverbi liguri: “Non avere paura di parlare chiaro”. Detti latini: “Melius scitur Deus, nesciendo” ossia Dio si conosce meglio non sapendo.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA

Il Secolo XIX. Chiavari, prima conferenza dei servizi per il depuratore comprensoriale, costo 80 milioni (Commento. Polemiche, ma sono stati i sindaci a stabilire di aderire e poi conferire poteri della Città metropolitana). Bolkestein: dopo anni di inerzia del governo si spera ancora; potrebbero essere danneggiati gli alberghi con spiaggia. Nizza i lervantini che assistevano allo spettacolo pirotecnico.

Sestri Levante: la Lavagnina priorità della Regione”. Casarza Ligure stasera “Pandiamo a quel paese”. Lavagna: prime ammissioni di Mondello. “Forse per votare Paita qualcuno ha ricevuto due euro”. Chiavari: via alla rivoluzione del traffico in piazza dell’Orto. Chiavari: imprenditori in rete col passaparola. Chiavari: alla Lames premi di risultato in buoni benzina.

Rapallo: l’icona resterà a Montallegro, nuovo impianto di allarme e telecamere. Rapallo: ampliamento Coop in Consiglio comunale. Rapallo: stasera il Premio alla donna scrittrice.

Ne: La “Tek” festeggia mezzo secolo.