“Santa Street Golf”: quasi 100 partecipanti; Tassotti presenta il Milan Junior Camp (2) - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto
Attualità

“Santa Street Golf”: quasi 100 partecipanti; Tassotti presenta il Milan Junior Camp (2)

Dall’ufficio Comunicazione della manifestazione (Studio BC) riceviamo e pubblichiamo

Sono quasi 100 i golfisti che oggi, nel giro di un pomeriggio, hanno gioiosamente invaso il centro e le marine di Santa Margherita Ligure sfidandosi per il 4° Challenge Santa Street Golf DAB Birra Cruda, una vera gara di golf.. giocata tra vie e piazzette della città, realizzata anche col contributo del Comune di Santa Margherita Ligure.

Una giornata all’insegna del golf, e …. proprio per tutti: sono stati infatti allestiti giochi e tiri di abilità, con la possibilità di prove tecniche in un golf-practice fornito dalla Federazione Italiana Golf e presidiato dagli Istruttori del Golf Rapallo.

Nel pomeriggio è arrivato anche Mauro Tassotti, già noto giocatore del Milan, oggi osservatore e, in privato, golfista. Ha effettuato alcuni ottimi lanci ed ha preannunciato il Milan Junior Camp, ospitato da Santa Margherita Ligure dal 10 al 16 luglio prossimi, allo stadio Broccardi. Una “vacanza rossonera” al’insegna dello sport, del divertimento e della natura, che ogni anno coinvolge, in più zone, migliaia di bambine e bambini.

IMG-20160507-WA0005

IMG-20160507-WA0004

Mauro Tassotti

Mauro Tassotti