Chiavari, Sestri, Moconesi: "Memorial Padre Puglisi" - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Chiavari, Sestri, Moconesi: “Memorial Padre Puglisi”

Riceviamo e pubblichiamo

La parrocchia di Sestri Levante organizza, il 5 e 6 giugno a Chiavari, Sestri Levante e Ferrada di Moconesi, il “Memorial Padre Puglisi”.

Programma

Mercoledì 5 giugno

Chiavari

Oratorio dei Filippini, ore 21.00. Incontro pubblico. Parteciperanno don Aniello Manganiello, ex parroco di Scampia (Na) e autore del libro “Gesù è più forte della camorra!”, e Davide Cerullo, autore del libro “Ali bruciate. I bambini di Scampia”. Prima dell’incontro, cena insieme presso la parrocchia di Ri Basso, ore 19, Chiavari. E’ gradita la prenotazione: Sebastiano 333 1123836

Giovedì 6 giugno

Sestri Levante

Istituto Natta, ore 10.00. Incontro nelle scuole. Don Aniello Manganiello e i ragazzi di Scampia che lo accompagnano, vivranno un momento di incontro con gli studenti dell’istituto IIS “Natta”. Segue un piccolo torneo, nel campetto della scuola, fra gli studenti e i ragazzi di Scampia.

Ferrada di Moconesi

Campo sportivo, ore 18.00. “Memorial Padre Puglisi”. Presso il campo sportivo di Ferrada di Moconesi, quadrangolare di calcio in memoria di don Pino Puglisi. Parteciperanno 3 squadre locali e A.s.d. Oratorio Don Guanella di Scampia. Partecipano al torneo: Graziano Cesari, ex arbitro internazionale; Lua Pellegrini, ex capitano della Sampdoria; Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa. Durante tutto il torneo, c’è la possibilità di cenare insieme con panini e patatine fritte!

volantinoMPP-228x300

Più informazioni