RASSEGNA STAMPA. Protagonista la politica - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Protagonista la politica

Oggi, martedì 9 marzo, auguri a Francesca. Mercati settimanali: Bogliasco, Cicagna, San Salvatore di Cogorno, Varese Ligure, Zoagli. Il proverbio: “Chi gallina nasce, conviene che raspi”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Sui due quotidiani locali ancora spazio a Luigi Cassano, l’uomo di Recco travolta e ucciso dopo un incidente in autostrada causato, forse, da una raffica di vento. Politica, i due giornali dedicano alle elezioni un’intera pagina. Chiavari, il Premio Donna all’Unicef. 

Il Secolo XIX. E’ di Recco l’uomo che vende le firme ai partiti. E’ in arrivo il vino di Portofino. Camogli, a San Fruttuoso la tonnara è un rito. Sestri Levante, telecamere per i cani che sporcano. Portofino, oggi la sentenza sulle elezioni. Sestri Levante, in 150 a vedere lo strip maschile. Recco, l’assessore alla viabilità ignorava il caso “parcheggi al grattacielo”. Recco abbandonano tre coniglietti, uno muore investito.

Corriere MercantileRecco, timore di chiusura dell’ospedale (Commento. E’ la quarta o quinta volta che il presidente della locale Croce verde lancia l’allarme. Il Comitato che si batteva per lo stesso scopo si è estinto?). Fontanabuona, moglie perseguitata: “Non sono lesbica”.