RASSEGNA STAMPA. Cari, introvabili parcheggi - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Cari, introvabili parcheggi

Oggi, sabato 6 marzo, auguri a Rosa e Giuliano. Mercati settimanali: Sestri Levante. Il proverbio: “Bussa tanto finché Dio non ti apre”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Dopo l’aumento del ticket orario a Chiavari, dove la domanda è altissima rispetto all’offerta, l’attenzione dei giornali riguarda i parcheggi a pagamento e le tariffe nei diversi Comuni del Levante (Commento. Come al solito le critiche riguardano soprattutto il Comune di Chiavari. Così ieri il sindaco Vittorio Agostino si deve essere incavolato e ha fatto ciò che avremmo dovuto fare noi media: andare a vedere quanto costa l’ora di sosta negli altri Comuni e comparare le tariffe. Complimenti). Chiavari, la città sorvegliatada 237 telecamere (Commento. Significativo il fatto che gli “occhi” abbiano facilitato le forze dell’ordine, ma anche le assicurazioni, nell’individuare i responsabili di azioni criminali o tentate truffe).  Santa Margherita Ligure, il pendolare è un eroe; la Regione lo assisterà legalmente . Santa Margherita Ligure, farmacia comunale, ricorsi al Tar. Recco, approvato il bilancio comunale. Sestri Levante – Lavagna, biciclette a noleggio.

Il Secolo XIX. Festa della donna, Fernanda Contri: “Aboliamola” (Intervista in prima pagina). Chiavari, arriva Bossi. Chiavari, alla scuola Telecomunicazioni, in arrivo 1.236 corsisti. Santa Margherita Ligure, raddoppia il numero delle famiglie assistite. Camogli, la battaglia per l’uliveto di San Fruttuoso.

Corriere MercantilePortofino, il Tar concede la proroga ai Canottieri. Sestri Levante, denunce ai nomadi. Ne, polemica sui vini doc.

la Repubblica. Nelle pagine di cronaca genovese, i risultati di un sondaggio sulle elezioni regionali con le previsioni lista per lista. A Burlando il 50,5 a Biasotti il 49,5.