Camogli: seminario a "The Space" - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Camogli: seminario a “The Space”

di Consuelo Pallavicini

Nuovo appuntamento a “The Space: uno spazio per condividere, crescere ed essere” di Camogli (via Angela Schiaffino 12, vicino a piazza  N. S. del Boschetto). Maria Luisa La Barbera terrà un seminario sul tema: “Gli astri del femminile”, alla scoperta dell’Animus e dell’Anima  attraverso la  simbologia astrologica.

Numerosi ed interessanti gli argomenti trattati: la Luna come rivelatrice della storia di ogni  donna, delle sue modalità di espressione,  dei suoi bisogni emotivi, dei doni che può offrire, delle forze che regolano il suo cammino evolutivo; il rapporto con il femminile, il rapporto con il maschile, risvegliare le energie del femminile per  armonizzare i conflitti e scoprire la via per  l’autorealizzazione. Tutto ciò arricchito da uno scambio di esperienze e dal confronto. In sintesi, un lavoro teorico e pratico, con meditazione,visualizzazione e movimento.  

Il seminario prevede due incontri di mezza gionata, dalle 15.00 alle 18.00; il primo il 14 marzo, il secondo sabato 20 o domenica 21 (a seconda delle preferenze). Costo (6 ore): € 50,00. Si consiglia un abbigliamento comodo.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a Cathy O’Gara-Risicato: cell. 339 1259088