RASSEGNA STAMPA. Tra calcio ed elezioni - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Tra calcio ed elezioni

Oggi, lunedì 1 marzo, auguri ad Albino. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso.. Il proverbio: “Il caldo del panno non ha mai portato danno”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Tifosi delusi per la sconfitta di Genoa e Samp e polemica sugli arbitraggi. Mancano 25 giorni alle elezioni regionali, sempre più al centro dell’attenzione.

Su Il Secolo XIX. L’apertura è dedicata al terremoto del Cile, nazione dove vivono  i discendenti di moltissime famiglie del Tigullio. Sestri Levante, verso lo sgombero. Chiavari, i benemeriti dell’Avis.  Casarza Ligure, arriva il cinema per ragazzi. Camogli, oltre 1.000 al Granfondo nonostante la pioggia. Camogli, ripascimento arenili al via.

Gazzetta del Lunedì. Sestri Levante, mai arrivati i risarcimenti della mareggiata. Sestri Levante, polemiche sul parco che non c’è. Fontanabuona, pista ciclabile: incognita espropri. Lorsica, Solari replica al sindaco. Chiavari, arriva il cardinale Bertone. Rapallo, a Pasqua la città si veste di fiori.

Rai. L’abbonamento la  Rai lo esige. Ma deve anche ripagare l’utente.  Vi immaginate un quotidiano che in giorni successivi ripropone gli stessi articoli con la stessa titolazione? La Rai, almeno la sede di Genova, lo fa. Non solo come è ovvio nelle edizioni delle 14 e delle 19 (in cui tuttavia si ignora l’evoluzione di alcune notizie). Ma anche a qullo delle 7.30 e poi nel Settimanale in onda al sabato mattina. Ad esempi0 il servizio sulla successione del principe di Seborga lo dobbiamo vedere ancora molte volte?