RASSEGNA STAMPA. Campagna elettorale nel vivo - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Campagna elettorale nel vivo

Oggi,  domenica 28 febbraio, auguri a Romano. Mercati settimanali: Deiva Marina, Moneglia. Il proverbio: “La pecora che bela perde il boccone”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Elezioni regionali, il giorno dopo la presentazione delle liste i giornali dedicano ampio spazio alla situazione ligure e locale. Sui due quotidiani locali inoltre: Sestri Levante, proteste contro il cemento. Inoltre le pagine di cronaca nera, tempo libero e sport.

Il Secolo XIX apre con l’arrivo, al Cantero di Chiavari, del cinema tridimensionale (Commento. Da tempo attivo a Santa Margherita Ligure).  Chiavari, incontro all’Economica con Antonio Zichichi. Fontanabuona, il Marsano si trasferirà nei locali dell’Expò. Rapallo, metano e rete nera a Sant’Andrea. Rapallo, vigili in borghese contro i cani sporcaccioni. Camogli, i mille della Granfondo.  Val d’Aveto, quattordicenne salva cucciolo di cinghiale. Recco, incubo frane. Recco, la Croce Verede e l’Asl 3. Il Corriere Mercantile apre con un blitz avvenuto in un campo nomadi absuivo a Sestri Levante. San Colombano Certenoli, i programmi dei quattro candidati. Rapallo, un semaforo per San Michele di Pagana.