RASSEGNA STAMPA. Elezioni conto alla rovescia - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Elezioni conto alla rovescia

Oggi, sabato 27 febbraio, auguri a Leandro. Mercati settimanali: Sestri Levante. Il proverbio: “Quando i gabbiani volano bassi,la burrasca non è lontana”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. A mezzogiorno scade il termine per la presentazione di liste e candidati per le elezioni regionali di domenica 27 e lunedì 28 marzo. Il Secolo pubblica anche quanti saranno gli aventi diritto al voto Comune per Comune ed i candidati nelle liste presentate in occasioni delle elezioni comunali di San Colombano Certenoli. Il Mercantile enfatizza un appello di Gianni Plinio perché i candidati dichiarino quanto hanno speso fino ad oggi in propaganda. Sui due quotidiani locali: Sestri Levante, via alla passeggiata sopra i park di Sant’Anna. Uscio, i timori per la Colonia Arnaldi.

Il Corriere Mercantile: Chiavari, 41 milioni della Regione per finanziare il primo tratto di viale Kasman. Cogorno, come cambia la viabilità. Rapallo, Gianni Plinio dice “no” alla vendita dell’ex chiesa. Chiavari, danno biologico: condannata Asl 4.

Su Il Secolo XIX: razzismo, un’inchiesta nelle scuole. Lavagna, cambio al vertice di pediatria. Santa Margherita Ligure, ragazze aggredite, spunta una truffa. Chiavari, rifiuti e rottami a Ri Alto. Sestri Levante, un piano per dare l’agibilità a Mediaterranea. Camogli, come anticipato da Bacherontius, la coop di San Fruttuoso perde parte dell’uliveto. Recco, via libera al poliambulatorio. Lavagna, il Consiglio di Stato e i rifiuti. Zoagli, “Congelata l’edilizia pubblica”.