RASSEGNA STAMPA. Tigullio terra di depressi - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Tigullio terra di depressi

Oggi, venerdì 26 febbraio, auguri ad Alessandro. Mercati settimanali: Chiavari, Framura, Santa Margherita Ligure. Il proverbio: “Il muratore appila i mattoni per farsi il pane”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Il Secolo XIX titola la prima pagina delle cronache locali: <C’è crisi. Boom di depressi. A seguire: <Drogata e aggredita dal maniaco> segue un <Inquietanti analogie>.  Scuola, inchiesta di Debora Badinelli in vista delle iscrizioni alle superiori. Santa Margherita Ligure, parco di Portofino ignorato circa il tunnel Rapallo-Santa. Sestri Levante va ripensata come capitale dell’infanzia (Commento. Meglio tardi che mai. Fino ad oggi si è prestata poca attenzione ai bambini, nonostante il premio Andersen). Recco, via alla difesa del mare. Camogli, possono rientrare a casa 8 dei 13 abitanti evacuati.

Il Corriere Mercantile apre con  Chiavari: la Finanza piomba in Comune, nel mirino le telefonate di tre vigili. Camogli, il rilancio degli alberghi. Lavagna, stazione di Cavi da bocciare. Santa Margherita Ligure, la litania della farmacia (Commento. Si tratta di “Santa” e non di Rapallo come aoppare nell’occhiello del titolo). Chiavari, il prolungamento di viale Kasman.

 Sui due quotidiani inoltre. Tributi Italia, il Consiglio di Stato riapre le speranze. Rapallo, vicolo intitolato a Gerolamo Macchiavello. Sestri Levante, a Montepagano proteste anti cemento.  Rapallo, gli atleti in un album di figurine.