"Domenica di lettura": giornalisti e lettori a confronto - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

“Domenica di lettura”: giornalisti e lettori a confronto

L’associazione “L’Ochin” di Camogli ha organizzato, per domenica 28 febbraio alle 17.00, un incontro di “parola” tra i giornalisti e i corrispondenti delle testate che sono presenti nel levante genovese.

I partecipanti alle “Domeniche di Lettura”, che si tengono presso il Cenobio dei Dogi, avranno la possibilità  di dialogare con ben 12 giornalisti di età ed esperienze diverse, con l’opportunità di entrare nel complesso mondo del giornalista per comprenderne le curiosità le tecniche, l’impegno, il rispetto delle linee editoriali e l’etica che la professione stessa esige. Da parte dei professionisti presenti sarà una esperienza ulteriore nel confrontarsi con il variegato mondo del lettore,  per capire meglio la turbinosa evoluzione  della comunicazione e cercare di conciliare le esigenze e le aspettative   del lettore.

Conducono l’incontro: Silvia Neonato e Pietro Tarallo; partecipano: Antonio Bovetti, Bettina Bush, Rosa Cappato, Marco Delpino, Fabrizio Dentini, Rossella Galeotti, Enrica Guidotti, Massimo Lagomarsino, MarcoMassa, Consuelo Pallavicini.

Ingresso libero.