RASSEGNA STAMPA. Se gli argomenti si ripetono - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Se gli argomenti si ripetono

Oggi, mercoledì 24 febbraio, auguri ad Adele. Mercati settimanali: Camogli, Casarza Ligure, Levanto, Santo Stefano d’Aveto, Uscio. Il proverbio: “Chi va a casa non si bagna”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA Lavagna inaugurata la caserma della Forestale. A Chiavari l’iter per la riqualificazione dell’area Cantero fa un passo avanti. A Santa Margherita Ligure prosegue il bla-bla sulla farmacia comunale e si riaccende quello sul tunnel Rapallo-“Santa”. Chiavari, presidio di Lega Ambiente contro box interrati. Chiavari, furto ripreso in diretta dalle telecamere (Commento. Anche quando non accade nulla di straordinario o interessante, le pagine vanno riempite. Finisce così che gli argomenti si ripetono e la cronaca racconta il loro piccolo evolversi. Oppure si accentuano fatti che potrebbero essere liquidati in poche righe. Meglio così. Vuole dire che il Levante dorme, ma almeno non è teatro di eventi tragici) .

Corriere Mercantile. Recco, autosilo di via Marconi: la proprietà ricorre al Tar. Chiavari, anziana contromamo in bicicletta per leggere le “letture” durante la messa (Commento. Una storiella curiosa). Sestri Levante, stasera Panteri spiega le dimissioni. Chiavari, stasera litrica al Cantero. Portofino, studenti a lezione sul parco.

Il Secolo XIX apre con un episodio avvenuto a Santa Margherita Ligure; questo il titolo a tutta pagina “Tenta di rapirla: preso maniaco” (Commento. L’esatto evolversi dei fatti lo sapremo in tribunale).  Sestri Levante, dopo ennesimo incidente, proposta rotatoria in via Terzi. Focaccia di Recco, in arrivo marchio “Igp”. Portofino, popolazione dimezzata in mezzo secolo. Recco, progetto alternativo per la Coop. Recco, ascensore guasto al cimitero.