NOTIZIARIO dalla Liguria - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

NOTIZIARIO dalla Liguria

In questa rubrica notizie curiose o che possano interessare, sia pur indirettamente il nostro territorio.

BARBONE CHIEDE  ELEMOSINA CON PISTOLA IN VISTA. Lo ha visto una fedele fuori dalla chiesa di Cristo Re ad Ospedaletti: un anziano barbone che chiedeva l’elemosina con una pistola bene in vista infilata nella cintura. I carabinieri hanno fermato l’uomo, 85 anni. Lui ha spiegato che il posto è redditizio ed ambito. Due giorni fa era stato rapinato dei soldi dell’elemosina che garantiscono un pasto caldo. Così  ha acquistato una pistola in un negozio di giocattoli e ha tolto il tappino rosso. Voleva spaventare eventuali aggressori e tenere alla larga i concorrenti.

DROGA ALLA CONTESSA AGUSTA, CHIESTE SEI CONDANNE. Nel processo ai presunti fornitori di cocaina alla contessa Francesca Vacca Agusta, morta nel gennaio 2001 perché precipitata dalla sua villa di Portofino, il sostituto procuratore Massimo Terrile ha chiesto sei condanne, due assoluzioni e un non doversi procedere.

INFORTUNIO MORTALE, UCCISO DA TRENO ALLA SPEZIA. Un impiegato delle Ferrovie di 53 anni è stato travolto da un treno mentre, alle 13, si trasferiva dall’ufficio alla mensa. Il macchinista di un treno in manovra ha tentato invano di frenare. L’impiegato, sordo, non ha avvertito l’arrivo del convoglio. Contestato il fatto che per accedere alla mensa si debba attraversare un binario. Domani un’ora di sciopero dalle 11 alle 12. l