RASSEGNA STAMPA. La politica dei bla-bla - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. La politica dei bla-bla

Oggi, martedì 23 febbraio, auguri a Policarpo. Mercati settimanali: Bogliasco, Cicagna, San Salvatore di Cogorno, Varese Ligure, Zoagli. Il proverbio: “La sapienza viene dalla montagna”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Manca poco più di un mese alle elezioni del 28 e 29 marzo ed aumenta il bla-bla dei politici che già invadono muri, televisioni, cassette delle lettere. Sui due giornali locali inoltre: Rapallo, prove di intesa con “Santa per il tunnel. Santa Margherita Ligure, 66 appartamenti a San Siro nell’area ex Otam. Lavagna, parcheggi e ascensore nel centro storico. Uscio, Colonia Arnaldi e scintille.

Il Corriere Mercantile propone: Rapallo, parte la rotatoria all’uscita dell’autostrada. Sestri Levante, si cercano fondi per il museo. Il Secolo XIX apre con un titolo a tutta pagina “Guardoni con webcam: allarme” (Commento. Tranquilli, non è scoppiata nessuna guerra né ritorna il tormentone dell’influenza A. La webcam non morde. E’ una letelacamera con cui i guardoni tipo il “biondino Bozano” riprenderebbero gambe e forse scollature di signore  mentre sono ai giardini o in spiaggia, con questo tempo, o al supermeracato per poi immettere le immagini su Internet. Certamente maniaci ce ne sono sempre stati, armati di macchina fotografica, e ci sono ancora oggi. Ma che siano tanto diffusi da costituire addirittura un allarme è tutto da dimostrare. E’ comunque utile allarmare la gente? E a chi?). Camogli, frane a mezza costa, a San Rocco scatta l’allarme. Camogli, sarà ricostruita la casa crollata. Chiavari, Campodonico: il bus arriva. Recco, verso un altro sciopero dei netturbini. Chiavari, ripartono i lavori all’auditorium.