RASSEGNA STAMPA. Tra carnevale e politica - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Tra carnevale e politica

Oggi, lunedì 22 febbraio, auguri a Margherita. Mercati settimanali: Recco, Riva Trigoso. Il proverbio: “Tanti poco fanno molto”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Non ci sono neppure i commenti sportivi su Genoa e Samp. Molto carnevale, ancora molto sullo scandaloso verdetto del Festival e sempre molta politica (Commento. Sulla carta stampata non esiste par condicio; i giornali seri rispettano comunque un comportamento etico che impone un equlibrio. E’ tuttavia divertente per il lettore ipotizzare i casi di “pubblicità occulta”. Speriamo involontaria).

Su Il Secolo XIX. Chiavari, “Spazzatrice un business” (Commento. Si sa che i lettori di quotidiani sono prevalentemente anziani, ostili in genere ai termini stranieri. Perché non titolare “Spazzatrice, un affare”?. Ciò a prescindere che è un affare anche in altrri Comuni). Lavagna, gli ex hotel si trasformano in case (Commento. Anche le giunte di sinistra ripetono i peccati di quelle democristiane e “capitaliste” di destra). Lavagna e la revisione del piano urbanistico scaduto nel 2008. Moneglia, pastore tedesco azzanna padroncina di due anni al volto.

Sulla Gazzetta del Lunedì. Sestri Levante,  piano edilizia: previsti 115 alloggi. Recco, in difesa dell’appartenenza alla ASl 3. Chiavari, per la politica una foto ed un titolo sul candidato Rocca (Commento. Che già ha le foto di due suoi manifesti alle pagine 2 e 3. Una casualità?). Rezzoaglio, nuova illuminazione Led. Uscio e Avegno, la guerra dei rifiuti. Uscio, la Colonia Arnaldi non aprirà.  Santo Stefano d’Avetro, studenti sulla neve.