NOTIZIARIO dalla Liguria - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

NOTIZIARIO dalla Liguria

In questa rubrica notizie curiose o che possono interessare anche indirettamente il nostro Levante,

“DISFIAMO IL PAVIMENTO COL MOSAICO FASCISTA”. Dal 1945 se ne sono accorti solo oggi. Un fascio littorio orna il pavimento della bibloteca comunale di Beverino (La Spezia). Su proposta comunista, il consiglio provinciale ha votato a maggioranza un ordine del giorno in cui si impegna il presidente della Provincia a far rimuovere il mosaico. Ma un reperto storico può fare paura?

GRANDINE PROVOCA MAXI TAMPONAMENTO. Autostrada A-10 chiusa pe ore a causa di un maxi tamponamento che ha coinvolto una quindicina di auto che viaggiavano in direzione di Genova tra i caselli di Taggia e Sanremo. Tutta colpa di una grandinata.

NOVANTENNE A BRUNETTA: “TI UCCIDO”. In passato aveva minacciato Rosy Bindi, ma non era successo nulla. Ora ha scritto una lettera al ministro Brunetta minacciandolo di morte se non avesse provveduto a curarlo. Giovanni Monno ha 89 anni e vive ad Ameglia (La Spezia). Non riesce più a camminare e chiedere di essere assistito. Ai carabinieri ha confermato di avere scritto la lettera per la quale è stato denunciato.