RASSEGNA STAMPA. Il dramma di Daniela - LevanteNews
LA REDAZIONE
Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Il dramma di Daniela

Oggi, venerdì 19 febbraio, auguri a Mansueto. Mercati settimanali: Chiavari, Framura, Santa Margherita. Il proverbio:  “A mangiare pane e sputo, il lavoro non rende”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Aneurisma uccide una signora di 42 anni, Daniela Fontana, e la bimba che portava in grembo da otto mesi; grande commozione a Chiavari dove la donna abitava con il marito ed in Val D’aveto dove domani, a Rezzoaglio nella chiesa di Magnasco, si svolgerreanno i funerali. Sui due giornali locali tiene banco il definitivo “no” di Santa Margherita Ligure al tunnel che dovrebbe collegarla a Rapallo; spunta l’ipotesi che “Santa”, per raggiungere l’autostrada, utilizzi lo svincolo di Recco. Santa Margherita Ligure: ennesimo incomprensibile capitolo sulla farmacia comunale. Santa Margherita Ligure, manifestazioni di primavera alla grande. Rapallo, i giorni dello “sbarasso”.

Il Corriere Mercantile. Casarza Ligure, le polemiche sui mancati finanziamenti. Sicurezza a Sestri Levante, la gente chiede più telecamere. Chiavari, siringa sull’Intercity (Commento. La notizia vale una colonna a pié di pagina a pagina 3. Tre quarti di pagina a pagina 18). Rapallo, le foto del raid vandalico a Laggiaro. Uscio, caserma dei carabinieri a rischio. Sori, la caserma carabinieri trasloca a Pieve Ligure.

Su Il Secolo XIX. Lavagna, fallimento Cantieri, firmata la cassa integrazione. Santa Margherita Ligure, il rilancio del turismo. Camogli, il nuovo hotel aprirà nell’estate 2011. Recco, polemica sui contributi alla Pro Loco. Chiavari dice “no” all’Ato. Sestri Levante, chiesti fondi per la sicurezza in porto.