Barcasilo Recco, verso una nuova gara - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

Barcasilo Recco, verso una nuova gara

Ieri sera nel corso del consiglio comunale, l’assessore Carlo Gandolfo ha parlato delle difficoltà che attraversa la ditta “Orsi spa” che tre anni fa si era aggiudicata l’appalto per la costruzione del barcasilo. Il Comune ha inviato un’intimazione alla ditta che però non è in grado di riprendere i lavori.

 A questo punto – ha spiegato Gandolfo – occorre interpellare le tre ditte che, tre anni fa, avevano offerto il maggior ribasso dopo la “Orsi spa”, per chiedere se intendono proseguire i lavori alle stesse condizioni della “Orsi spa”. Ma sarà difficilre che accettino.

 Si va quindi verso una nuova gara di appalto. Intanto i lavori sono in ritardo di due mesi rispetto alla tabella di marcia ed altri due ce ne vorranno per riprenderli, ammesso che una delle tre ditte accetti di proseguirli. E si avvicina intanto fortunatamente la stagione estiva durante la quale dovrà riprendere a pieno regime l’attività balneare: anche la “Baracchetta” di Biagio palombo dovrà poter fruire del suo posto al sole.