RASSEGNA STAMPA. Lavoro: comuni insensibili - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Lavoro: comuni insensibili

Oggi, mercoledì 17 febbraio, auguri a Flavio. Giornata delle “Ceneri” ed inizio della Quaresima. Mercati settimanali:  Camogli, Casarza Ligure, Levanto, Santo Stefano d’Aveto, Uscio. Il proverbio: “Chi non sa l’arte chiude bottega”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Cresce la rabbia dei dipendenti di “Tributi Italia”; i Comuni di Chiavari e Rapallo si sono dimostrati insensibili alla richiesta di inserire nei nuovi bandi per la gestione di riscossione tributi, la clausola di riassumere i lavoratori rimasti disoccupati. Sui giornali locali inoltre: Rapallo, i funerali di Gian Fabio Bosco. Chiavari, oggi i funerali di Maurizio Balocchi. Rapallo, morto Manuel Canessa campione di golf. La fusione di Iride con Enìa.

Il Corriere Mercantile. Sestri Levante, “Erba sintetica allo Sterza”. Tigullio, allarme povertà. Il Secolo XIX. Santa Margherita Ligure, scontro durissimo sulla farmacia comunale. Lavagna, chiude chirurgia d’urgenza. Recco, bimbo senza torta: la città divisa.  Sestri Levante, veleni e polemiche dopo il caso Ponteri. Chiavari, chiesa dui Rupinaro a pezzi.