RASSEGNA STAMPA. Il rigore della domenica - LevanteNews
LA REDAZIONE
010 8935042 Scrivici
PUBBLICITÀ
Richiedi contatto

RASSEGNA STAMPA. Il rigore della domenica

Oggi, lunedì 15 febbraio, auguri a Faustino. Mercati settimanli: Recco, Riva Trigoso. Il proverbio: “Guastando s’impara”.

LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA. Nei giornali ha grande rilevo il rigore “beffa” che ha costretto il Genoa alla sconfitta contro la Juventus; tanto per calmare gli animi, il Secolo titola “rapina”, la Gazzetta del lunedì “rigore che grida vendetta”. Sui due giornali locali: Santa Margherita Ligure, in 2.400 alla mezza maratona, ritiro dell’olimpionico Stefano Baldini; Davide Cassani innamorato del tracciato. Santo Stefano D’Aveto: in trecento al carnevale sulla neve.

Sulla Gazzetta del Lunedì. Lavagna, identificato e denunciato il giovane che ha lanciato la bomba in campo. Sestri Levante, il sindaco “Io secondo al test antidroga ma dopo il premier”. Uscio, prima media a rischio. Uscio, “carrosezzo” per i bambini. Il Secolo XIX.  Lavagna, morto l’attore Gian Fabio Bosco. Chiavari, visite specialistiche: si cambia. Santa Margherita Ligure, dentista dovrà risarcire 20.000 euro per danno causato a cliente. Subacquea, il settore che la crisi non è riuscito ad affondare. Acquedotti e depuratori, pioggia di milioni sul Levante (Commento. E’ una notizia importante che i quotidiani hanno stranamente snobbato per alcuni giorni e che giustamente propone e spiega Edoardo Meoli).